Annunci

Cosa ci attende all’Aeroporto

Cosa ci attende all’Aeroporto

Quello che vi propongo oggi, è un Video ufficiale della KLM. In questo video, si può vedere cosa accadrà negli aeroporti per i passeggeri di KLM. Quello che vedrete è un aiuto concreto ad una determinata categoria di passeggeri. Immaginate l’utilità per chi non ha grandi dimestichezza con le indicazioni, per gli anziani, per le mamme (o papà) in viaggio con più di un figlio, portatori di Handicap e tanto altro ancora. Ma non andiamo oltre. Guardiamo prima il video.

 

Il tema dei Robot, tra tutti i nostri argomenti, è molto attuale. E credo che da qui in avanti dedicherò molta attenzione al mondo dei Robot. O per dirla meglio, dedicherò sempre più attenzione ai Robot che stanno per arrivare nella nostra vita. Le stime? Tra quanto tempo cominceremo a vedere i primi? Mi dispiace dirlo, ma è già cominciato tutto. E ve lo dimostro. Avete presente quell’affare presentato qualche Natale fa (oggi è il 2018) per spazzare casa autonomamente? (Per ovvie ragioni pubblicitarie non posso fare il suo nome). Ecco, è già cominciato tutto da qualche anno.

Il Futuro?

Il futuro spaventa sempre un pò, ma oggi siamo maggiormente coscienti che spaventa gli ignoranti, ovvero coloro che ignorano. Rimanete sintonizzati su questa rubrica, ed insieme costruiremo una cultura sui Robot, molto significativa.

Presumo che già in questo Natale (Natale è un mese importante per il Marketing dei nuovi prodotti) vedremo altre novità, ma ancora di più nei prossimi anni, per avere entro il 2020, i primi robot domestici. Queste sono le previsioni che ho letto in lungo ed in largo in rete, e che codivido pienamente. La stessa presenza attiva di Google Home anche nel listino di Amazon, ne è la controprova. Non sai cos’è Google Home!!! Allora non puoi perderti questo speciale.

E come diceva (proprio)  un personaggio della fantascienza: “Che la forzao sia con te” (o una cosa simile).

Annunci

Lascia un commento