Calendar

960total visits,6visits today

Feb
3
Dom
2019
La “Nuova” cintura di sicurezza Apple
Feb 3@16:00–16:15
La "Nuova" cintura di sicurezza Apple @ Web Radio Supporto Marketing

Perché definire una Cintura di Sicurezza “Nuova”? Perché la produrrà la Apple. Si quella dell’ iPhone e dell’Apple Store. La stessa che fa tecnologia sui Smartphone e sui Computer, sbarca in automobile. E perchè? Come già da tempo indichiamo, noi stessi abbiamo prestato attenzione alle tecnologie che stanno “invadendo” le nostre prossime automobili. Anche noi di SupportoMarketing.it con la nostra Web Radio, siamo presenti in tutte le nuove tecnologie. E tra le nuove tecnologie, scompariranno le “Autoradio” e faranno la comparsa le “Car Play”. Anche Apple ha la sua Car Play. E per completare tecnologicamente l’offerta, ha pensato di brevettare una nuova Cintura di Sicurezza in auto.

La cintura di sicurezza Apple, avrà una serie di sensori incorporati, che saranno in grado di personalizzare l’esperienza dell’utente seduto in auto. I sensori, consentiranno di attivare funzioni semplicemente “toccando” la cintura e quindi massima sicurezza per chi guida. Un sistema di microfoni, consentirà un più preciso sistema di dialogo in auto, ed una serie di altoparlanti, consentiranno di differenziare l’ascolto per ogni singolo passeggero.

Insomma una rivoluzione tecnologia in auto non da poco. Potremmo dire di essere al passo con i tempi, rivolgendo la nostra attenzione verso le nuove tecnologie a venire. Apple ci indica che non stiamo sbagliando.